Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Corini: “Spezia? 2-0 poteva essere una mazzata. Brunori, lutto grave ma domani…”

Palermo calcio
Le dichiarazioni di mister Eugenio Corini alla vigilia di Palermo-Lecco, valida per l'undicesimo turno di Serie B.
Mediagol ⚽️

Il Palermo si prepara a tornare in campo per affrontare il Lecco questa domenica alle 16.15 allo stadio "Renzo Barbera". Con il match contro i blucelesti prosegue il ciclo di cinque partite, quattro delle quali disputate in casa, che i rosanero affronteranno davanti al proprio pubblico. Queste le dichiarazioni alla vigilia di mister Eugenio Corini:

"Spezia? A volte siamo stati precipitosi in qualche scelta, ma anche rivedendo la partita è stata di livello abbiamo fatto molto più di loro anche nel primo tempo. A livello qualitativo potevano sviluppare meglio, la squadra ha interpretato come doveva fare. Abbiamo affrontato squadra di livello, titolari in A l’anno scorso. Prestazione fatta, preso un altro gol particolare, anche dopo il 2-0 aveva spinto e creato situazioni di fare gol. Poteva essere una mazzata, la squadra ci ha emblematica situazione del rigore dato e poi tolto, poi è arrivata la punizione magnifica di Leo Stulac. Vi invito a vedere le partite delle altre, leggetevi dato statistico e capirete che campionato stiamo facendo. Brunori? Matteo ha avuto questo lutto molto grave, era in permesso per presenziare al funerale della nonna. Parlerò con lui stasera o domani mattina e poi prenderò una decisione. Conoscendo il ragazzo ha una tempra forte e vorrà esserci".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.