Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Pioli con Traoré e Jovic, Petagna dal 1′

Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Pioli con Traoré e Jovic, Petagna dal 1′ - immagine 1
La sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia è in programma alle ore 21:00 a San Siro.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera a San Siro. Alle ore 21:00, fra le mura amiche, il Milan ospiterà il Cagliari in occasione della gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi staccherà il pass per il turno successivo, ai quarti affronterà una tra Atalanta e Sassuolo. I padroni di casa arrivano dal successo casalingo contro gli uomini di Alessio Dionisi, mentre la squadra di Claudio Ranieri è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto all'Unipol Domus contro l'Empoli, preceduto dalle due sconfitte di fila rimediate contro Napoli e Verona.

Sono trentasei i punti conquistati fin qui dagli uomini di Stefano Pioli, che occupano attualmente il terzo posto della classifica di Serie A. Uno score frutto di undici vittorie, tre pareggi e quattro ko, con trentadue gol all'attivo e venti reti subite. In piena zona retrocessione il Cagliari, al terzultimo posto a quota quattordici punti. Frutto di tre successi, cinque pareggi e ben dieci sconfitte; sedici le reti messe a segno in diciotto partite, trentuno i gol incassati.

Milan Borussia

Il tecnico rossonero contro la compagine sarda, già battuta in campionato per 3-1 lo scorso 27 settembre, non avrà a disposizione Bennacer, convocato dall’Algeria per la Coppa d’Africa, che prenderà il via il prossimo 13 gennaio. Ma non solo; salteranno il match anche Marco Sportiello, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu, Tommaso Pobega, Yunus Musah e Noah Okafor. Mentre Ranieri dovrà fare a meno di Nahitan Nandez, Eldor Shomurodov, Marko Rog, Leonardo Pavoletti, Matteo Prati e Alberto Dossena. Diversi cambi rispetto alle gare di campionato: proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 4-3-1-2.

Verona Cagliari

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic. Allenatore: Pioli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Hatzidiakos, Wieteska, Azzi; Makoumbou, Sulemana, Jankto; Mancosu; Petagna, Oristanio. All. Ranieri.

DOVE VEDERE MILAN-CAGLIARI IN TV

—  

La partita tra Milan e Cagliari sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5. La diretta streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.