palermo

La Gumina a segno in Coppa Italia: “Vi racconto miei obiettivi e rapporto con Panucci”. Poi la dedica speciale

Il classe '96: "Cesena? Speriamo di arrivare determinati e cattivi. Non importa se lo stadio lì sarà una bolgia di tifosi romagnoli (diecimila i sostenitori del Cesena, ndr), conterà far bene".

Mediagol40

Primo gol in una partita ufficiale per Nino La Gumina, che fin qui - con la maglia della Ternana - era andato in rete solamente in amichevole.

Nel secondo turno di Coppa Italia, nel match contro il Pordenone, il classe '96 passato in prestito agli umbri (i rossoverdi detengono l'opzione di riscatto, il Palermo quella relativa al controriscatto), si è reso protagonista dell'incontro con un centro e un assist che hanno permesso alla squadra di Panucci di risolvere la gara ai supplementari. "Sono contento per il mio gol, sono contento soprattutto per la prestazione della squadra. Abbiamo fatto una grande partita. Come mi trovo con Panucci? Benissimo. Sin dal primo giorno in cui sono arrivato, col mister ho parlato apertamente, lui è sincero con me e piano piano stiamo migliorando", ha detto a fine gara.

tutte le notizie di