Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Fiorentina, Candreva: “Mi sento rinato, Conte fa la differenza. Juventus? Pensiamo solo a noi stessi”

Il laterale nerazzurro, autore della rete del vantaggio interista, ha commentato la prestazione offerta dalla squadra e si è proiettato al campionato

Mediagol77

L'Inter festeggia la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

I nerazzurri hanno superato per 2-1 la Fiorentina grazie a una rete siglata da Barella a venti minuti dal termine, il gol dell'iniziale vantaggio lo aveva messo a segno Antonio Candreva. Il laterale interista, ai microfoni di Rai Sport, ha analizzato la prestazione dei suoi e si è anche soffermato sul momento vissuto in campionato.

"Ci stava di soffrire, l'abbiamo fatto positivamente. Siamo contenti, ora pensiamo al campionato. I nuovi acquisti sono grandissimi giocatori e li aspettiamo con fiducia. Conte lo sappiamo tira fuori il massimo da ognuno di noi, e c'è la voglia di fare bene dopo la scorsa annata non positiva. Bisogna continuare così perché la strada è ancora lunga. L'anno scorso ho giocato poco, ma mettiamo da parte il passato e pensiamo il futuro, ci aspettano grosse cose. Possiamo migliorare. Juventus? Sappiamo che sono forti. Sono sopra di noi ma vogliamo darle fastidio, facciamo strada su noi stessi. Abbiamo giocatori internazionali top e ci daranno una mano".