Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Fiorentina-Parma, probabili formazioni: Italiano con Nzola e Mina, Colak dal 1′

Fiorentina
Le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Parma, in programma questa sera alle 21:00.
Mediagol ⚽️

Alle ore 21:00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina scenderà in campo per affrontare il Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà ai quarti una tra Inter e Bologna, gara in programma il 20 dicembre al Meazza.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

—  

La Viola di Vincenzo Italiano reduce dal successo per 3-0 in campionato contro la Salernitana, fa il proprio ingresso in Coppa Italia proprio in occasione della sfida di questa sera. Tra i viola sicuri assenti Nico Gonzalez e Martinez Quarta. Un po' di turnover la Fiorentina, a partire dalla porta che sarà difesa da Christensen. In difesa spazio alla coppia Mina e Ranieri. L'attacco sarà affidato a Nzola, alle sue spalle il tridente Ikoné-Barak-Brekalo.

COME ARRIVA IL PARMA

—  

I ducali, in testa alla classifica di Serie B a quota 33 punti in compagnia del Venezia, hanno già eliminato due squadre: dopo il 3-0 del San Nicola contro il Bari, infatti, è arrivato il 4-2 al Via del Mare di Lecce. In campionato, dopo il ko contro il Lecco (3-2) e il pareggio al Tardini contro il Modena (1-1), i crociati hanno ritrovato il successo nell'ultimo turno battendo lo Spezia nel finale grazie all'autogol di Joao Moutinho.

Pecchia, in occasione della sfida di questa sera, si schiererà a specchio con Colak riferimento offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Mina, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikoné, Barak, Brekalo; Nzola. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Terracciano, Vannucchi, Biraghi, Milenkovic, Comuzzo, Pierozzi, Amatucci, Arthur, Duncan, Bonaventura, Infantino, Sottil, Beltran, Kouamé.

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly W, Osorio, Balogh, Ansaldi; Estevez, Hernani; Partipilo, Sohm, Mihaila; Colak. Allenatore: Pecchia.

A disposizione: Chichizola, Turk, Delprato, Circati, Di Chiara, Bernabé, Hainaut, Camara, Benedyczak, Charpentier, Begic, Bonny, Man.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

ASSISTENTI: Di Gioia e D'Ascanio.

IV UFFICIALE: Feliciani.

VAR: Maggioni.

ASS. VAR: Di Vuolo.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Fiorentina-Parma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Italia 1. Il match sarà inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity+.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.