serie a

Coppa Italia, Simone Inzaghi dopo Milan-Lazio: “Cutrone ha chiesto scusa, su De Vrij e Milinkovic-Savic…”

Coppa Italia, Simone Inzaghi dopo Milan-Lazio: “Cutrone ha chiesto scusa, su De Vrij e Milinkovic-Savic…”

L'analisi di Simone Inzaghi dopo il pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Milan nella semifinale d'andata della Coppa Italia...

Mediagol97

L'analisi di Simone Inzaghi dopo il pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Milan nella semifinale d'andata della Coppa Italia.

Queste le parole del tecnico biancoceleste, che si sofferma anche sulla disputa avuta con il giovane attaccantePatrick Cutrone (per il famoso gol di gomito) durante la precedente sfida di Serie A sempre contro i rossoneri: "Prestazione positiva, ma dovevamo essere più lucidi sotto rete. Resta il rammarico, perché abbiamo dominato 70 minuti. Ora che ci giochiamo la finale in casa abbiamo il dovere di portare a casa la vittoria. Cutrone? Si è scusato di nuovo, ma gli ho detto che non c'era nulla per cui chiedere scusa: dopotutto non se n'era accorto nemmeno lui. E’ un ottimo giocatore, con un futuro roseo, mi sono complimentato con lui".

La Lazio non fa selezione nelle competizioni da giocare: "Vogliamo la finale, andare avanti in Europa League e rimanere davanti in campionato. Ma per farlo serve un gruppo solido. Milinkovic-Savic è giovanissimo e unisce quantità e qualità, spero che rimanga perché gli farebbe bene. Così come mi auguro che resti anche De Vrij: il rinnovo è oggetto di trattative perché c’è una clausola rescissoria, ma aspettiamo tutti la fumata bianca".

tutte le notizie di