La Fiorentina si rituffa nella Conference League dopo gli impegni in campionato. La partita tra Maccabi Haifa e la viola si disputa a Budapest, dunque in campo neutro, per via della guerra in corso in Israele. L’obiettivo dei gigliati adesso, è arrivare all’ultimo atto della competizione dimenticando la brutta sconfitta con il West Ham decisa da gol di Bowen messo a segno a pochi minuti dai supplementari.
probabili formazioni
Maccabi Haifa-Fiorentina, probabili formazioni: Confermato Belotti, Ikonè dal 1′
COME ARRIVA IL MACCABI HAIFA
—Nonostante si giochi in campo neutro i biancoverdi di Messay Dago hanno già dimostrato di non patire la lontananza da casa nello spareggio con i belgi del Gent (1-0 all’andata e 1-1 al ritorno). Da febbraio il Maccabi è imbattuto anche in campionato, dove al momento è coinvolto in un testa a testa con il Maccabi Tel Aviv, davanti ma di un solo punto.
COME ARRIVA LA FIORENTINA
—Italiano non dovrebbe cambiare rispetto a Torino con Kayode e Biraghi titolari in difesa sulle fasce. Probabile la presenza del francese Ikoné dal primo minuto di gioco. Duncan e Mandragora la diga di metà campo. In avanti confermato Belotti. Spazio a Beltràn ancora trequartista.
PROBABILI FORMAZIONI
—MACCABI HAIFA (3-4-2-1) la probabile formazione: Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. All. Messay Dego
FIORENTINA (4-2-3-1) la probabile formazione: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Mandragora; Gonzalez, Beltràn, Ikonè; Belotti. All. Italiano
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La sfida tra Maccabi Haifa e Fiorentina, in programma questa sera alle 21:00 al Bozsik Stadion di Budapest, verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202) e su Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà inoltre disponibile in streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW. Sarà possibile assistere al match tra Maccabi Haifa-Fiorentina anche su DAZN.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA