Stefano Marchetti ha le idee chiare: i playoff di Serie B, secondo il suo punto di vista, dovrebbero subire un rinvio.
serie b
Cittadella, il dg Marchetti non ci sta: “Faremo ricorso, i playoff vanno rinviati. Il Bari…”
Le parole del direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, in merito ai playoff di Serie B e alla sfida contro il Bari
Il direttore generale del Cittadella non ci sta ed è pronto a fare ricorso. Sì, perché la decisione del Tribunale Federale relativa alla penalizzazione del Bari - accusato di aver ritardato i pagamenti di Irpef e contributi Inps per ciò che concerne il bimestre gennaio-febbraio di quest'anno - è stata rinviata al 1° giugno.
Marchetti, infatti, intervistato ai microfoni di Padovagoal, ha ammesso l'intenzione della società di presentare un ricorso per ottenere lo slittamento del match in programma il prossimo 26 maggio e che vedrà protagoniste le due compagini.
"C’è un regolamento scritto la partita per quanto mi riguarda si dovrà giocare al Tombolato e non al San Nicola. La decisione è stata rinviata all’1 giugno, ma è assurdo che un regolamento che non ho scritto io non venga rispettato. Le regole sono chiare, non le ho decise io. Lunedì andrò all’Assemblea di Lega e mi farò sentire. Se non vedremo riconosciuti i nostri diritti faremo ricorso per far rinviare i playoff fino a quando non verrà presa una decisione in merito", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA