"Dobbiamo ritrovare la retta via: adesso stiamo un po' sbandando, ma abbiamo tutte le capacità per riprenderci e sono certo che riusciremo a farlo". Così Matteo Angeli, intervistato ai microfoni de "Il Gazzettino". Diversi i temi trattati dal difensore del Cittadella, reduce da quattro sconfitte di fila rimediate in campionato contro Ternana, Sampdoria, Brescia e la capolista Parma lo scorso weekend fra le mura dello Stadio "Tombolato". Di seguito, le sue dichiarazioni:
CITTADELLA
Cittadella, Angeli: “Spezia? Lì per vincere, abbiamo le capacità per risalire”
"Nell’arco di un campionato ci sono momenti dove tutto gira bene e altri dove non ne va una per il verso giusto: stiamo prendendo tanti, troppi gol, e le ragioni possono essere molteplici, Se ritroveremo la fame, e ci riusciremo, tornerà anche il vero Cittadella. La prossima trasferta a La Spezia? L’avversario conta poco, bisogna guardare prima di tutto dentro noi stessi, dobbiamo ritrovarci: serve la continuità che è stata persa, ecco che il risultato adesso viene ancora prima della prestazione. Lo Spezia è stato costruito per puntare alla Serie A, ha un organico forte, ma noi andremo là per cercare di vincere: abbiamo le capacità per risalire, dobbiamo dare tutto", ha concluso Angeli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA