"Stiamo attraversando un grande momento, in Serie B è difficile fare quattro vittorie consecutive". Lo ha detto Francesco Amatucci, intervistato ai microfoni de "Il Gazzettino". Diversi i temi trattati dal centrocampista del Cittadella: dai quattro successi di fila ottenuti contro Brescia, Palermo, Sudtirol e Feralpisalò, con la squadra di Edoardo Gorini in piena zona playoff, agli obiettivi stagionali della compagine veneta. Ma non solo...
CITTADELLA
Cittadella, Amatucci: “Non vogliamo fermarci, ognuno gioca per il compagno”
"La squadra ha fatto un bel salto a livello mentale e non vogliamo fermarci adesso. Siamo migliorati tanto negli episodi, nei momenti salienti della partita: siamo diventati bravi anche nei particolari, che spesso fanno la differenza. In campo abbiamo dimostrato che ognuno gioca per il compagno, ci cerchiamo a aiutiamo a vicenda: è la cosa fondamentale per arrivare lontano, è la giusta mentalità, quella che contraddistingue la famiglia Cittadella. Il Cosenza? Abbiamo sei punti di vantaggio e cercheremo di tenere i calabresi a debita distanza: è vero che l’obiettivo primario resta la salvezza ma tutto quanto di buono arriverà in più sarà bene accolto. Adesso c’è grande entusiasmo nell’ambiente, grande voglia di giocare, sta a noi dimostrare di meritare qualcosa di più della salvezza", ha concluso Amatucci.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA