Dopo la sconfitta di Madrid il Napoli proverà a rialzare la testa in campionato, sfida contro il Chievo al "Bentegodi" alle porte.
notizie
Pellissier avverte il Napoli: “Non siamo il Real, ma non sarà facile. Giochiamo per divertirci”
L'attaccante del Chievo non ci sarà contro il Napoli, ma è sicuro che i suoi compagni daranno filo da torcere agli uomini di Maurizio Sarri.
Bestia nera degli ultimi anni degli azzurri, la società clivense è pronta a fare lo sgambetto agli uomini di Sarri, non sarà di certo sventolata bandiera bianca. A sottolinearlo è stato Sergio Pellissier, attaccante della squadra di Maran che sarà assente per infortunio contro i partenopei, intervistato ai microfoni di "Radio Crc": “Mi auguro che solo contro il Napoli sarò indisponibile, poi dipenderà molto dal medico, ma indubbiamente questa la dovrei saltare. Il Napoli troverà una squadra diversa da quella che ha affrontato a Madrid, ma ogni partita è complicata se affrontata in modo sbagliato. Per noi è un match importante e bello da giocare contro la squadra che gioca il più bel calcio d’Italia. Proveremo a fare qualche punto nonostante sappiamo che non sarà semplice.
"Il Napoli gioca molto bene, non dà punti di riferimento perché senza l’attaccante centrale giostra su tutto il fronte d’attacco ed è complicato fermare quei tre. Il Napoli con Higuain ha fatto bene con l’attaccante di riferimento, ma senza di lui sta facendo bene ugualmente. Una partita persa contro il Real Madrid ci può stare, non si deve ricominciare, ma continuare così anche perché si affrontava la squadra più forte del mondo. Il calcio è strano- ha continuato Pellissier-, abbiamo perso contro squadre importanti che stavano bene, poi per esempio non meritavamo di perdere contro la Fiorentina 3-0, ma poi siamo andato a vincere a Roma contro la Lazio dove non meritavamo, ma la voglia di dimostrare che non ci si accontenta solo della salvezza c’è tutta. Oltretutto, ci divertiamo e vogliamo raggiungere quanti più puniti possibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA