serie a

Chievo Verona, Campedelli non ci sta: “Decisioni arbitrali imbarazzanti, chiedo rispetto”

Luca Campedelli

Le dichiarazioni del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, dopo la sfida persa contro il Milan di Gennaro Gattuso

Mediagol93

Il Milan torna a vincere.

Un successo, quella maturato ieri pomeriggio contro gli uomini di Rolando Maran, arrivato al minuto 82 grazie ad un gol siglato da Andrè Silva; un risultato che sembra non aver convinto del tutto il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli che, dopo il momentaneo vantaggio della sua squadra, ha assistito prima al pareggio da parte dei rossoneri con Patrick Cutrone - gol convalidato solo dopo l'utilizzo del VAR - e poi alla definitiva rimonta.

Intervistato ai microfoni di 'Premium Sport', il numero uno del club veneto ha detto la sua sulle scelte del direttore di gara Maurizio Mariani, che a suo dire avrebbero condizionato l'andamento del match. "Anche se non è questo il motivo per cui abbiamo perso, è stato imbarazzante assistere alle decisioni arbitrali tra campo e VAR. La gestione di tante decisioni in campo è stata incomprensibile - ha dichiarato Campedelli -. Quel che è peggio è che anche con gli interventi del VAR le stesse decisioni che avrebbero dovuto essere giudicate in tutt’altra maniera, non hanno avuto la giusta e corretta valutazione. Come sempre accettiamo il verdetto del campo, ma anche nei nostri confronti ci vuole la giusta attenzione e il giusto rispetto quando si valutano tutte le situazioni di gioco".