Un vita all'Empoli, ora la nuova esperienza al Chievo con l'obiettivo di rilanciarsi dopo la disastrosa annata che ha portato gli azzurri alla retrocessione.
palermo
Chievo, Pucciarelli si presenta: “Sarei voluto andare via da Empoli con la salvezza, voglio rilanciarmi”
Le parole dell'attaccante dei clivensi, Manuel Pucciarelli.
Numero 20 sulle spalle, come sempre, a cambiare è il colore della maglia per Manuel Pucciarelli quest'oggi presentato ufficialmente alla stampa. Nuova avventura, con uno sguardo al passo per una retrocessione non andata giù: “Ringrazio tutti, il ds Romairone ha utilizzato parole bellissime per convincermi. E’ la prima volta che mi allontano da Empoli, l’ho fatto perché mi sento pronto e perchè l Chievo è la squadra giusta per me. E’ un modo per rimettermi in mostra, è quello che dobbiamo fare tutti dopo la stagione scorsa. Ruolo? Sicuramente ad Empoli ero un punto di riferimento, a Verona sarà diverso ma per quello che ho visto il gruppo è molto unito. Qui ci sono professionisti seri e saranno loro ad aiutarmi, anche perché oggi non so dove potrei stare".
"Il mio obiettivo è farmi volere bene in campo e soprattutto fuori. Ci sono state tante offerte ed opportunità, rimanere ad Empoli lo scorso anno è stata un decisione giusta, non faccio altro che pensare a quanto è successo. Potevo essere da qualche altra parte già dallo scorso anno, mi sarebbe piaciuto andare via da Empoli salvando la squadra- ha ribadito Pucciarelli-. Voglio rilanciarmi, fa effetto giocare con giocatori che da giovane vedo dalla televisione. Mio modello? Non saprei dirvi, ma qui Pellissier è l’idolo. Se devo dire un modello generico penso comunque a Totti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA