palermo

Monaco, Raggi si prende gioco di Aguero: “Non gli ho fatto vedere palla”

Mediagol23

L'ex difensore del Palermo in estasi dopo la rimonta, e conseguente qualificazione, ai danni del Manchester City

di Luca Bucceri

"L’abbiamo fatta grossa, anzi, grossissima. Abbiamo fatto un’impresa, non era facile ribaltare il risultato dell’andata".

Apre così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'ex rosanero Andrea Raggi, ieri sera in campo nel match che ha regalato la qualificazione al Monaco ai quarti di finale di Champions League. Rimonta difficile dopo il 5-3 dell'andata, ma contro il Manchester City è arrivata l'impresa e la qualificazione al prossimo turno, ora nessun avversario è più temibile. Nel corso dell'intervista l'ex rosa si è pure preso gioco del "Kun" Sergio Aguero: " Da noi mancavano Falcao e Glik, abbiamo meritato la vittoria sul campo. Aguero? Tra andata e ritorno gliel’ho fatta vedere poche volte la palla. Mbappé invece è un bambino che non ha limiti, penso di essere suo padre. Ha qualità impressionanti, fa paura. Qui negli anni è stata costruita una squadra forte grazie agli osservatori: quest’anno i giovani hanno fatto il boom. Ai quarti di finale vorrei il Leicester City per vendicare Ranieri che ieri mi ha scritto un messaggio di congratulazioni".

Un paio di settimane fa, in occasione delle dimissioni rassegnate da Maurizio Zamparini, la redazione di Mediagol.it ha raccolto in un articolo tutti i calciatori "incompresi" dell'era zampariniana. Raggi è presente in questo elenco. Insieme a lui...