notizie

Juventus-Ajax, i lancieri accendono la gara dell’Allianz Stadium: “Noi ci crediamo, siamo il futuro del calcio”

Mediagol40

Gli olandesi dell'Ajax suonano la carica su Twitter, lanciando una sfida nella sfida alla Juventus a poche ore dal calcio d'inizio

Sale l'adrenalina per Juventus-Ajax.

Manca sempre meno alla grande notte di Champions League: dopo l’1-1 nella gara d'andata in casa dei “lancieri”, la squadra di Massimiliano Allegri, che alle 21.00 sfiderà gli olandesi all’Allianz Stadium, è chiamata a fare una prestazione convincente. A Torino è previsto il tutto esaurito, saranno, infatti, 41 mila gli spettatori con un bottino di ben 5 milioni di euro per le casse della Vecchia Signora.

Per passare il turno i bianconeri dovranno vincere o pareggiare 0-0. In caso di pareggio con più di un gol, a passare sarebbero invece gli olandesi per la regola dei gol in trasferta. La vincente di stasera si qualificherà alle semifinali, dove incontrerà la vincente del quarto di finale tra Tottenham e Manchester City, la cui gara di ricordo è in programma domani.

Nonostante la gara si preannunci complicata, i giovani lancieri di Ten Hag credono nelle possibilità di ribaltare il risultato, e a poche ore dal calcio d'inizio, attraverso il profilo Twitter ufficiale dell'Ajax, hanno suonato la carica, lanciando una sfida nella sfida alla Juventus: "Noi ci crediamo. Balliamo. La Vecchia Signora contro il Futuro".

Di seguito, il tweet in questione.