notizie

Juventus-Ajax, i lancieri accendono la gara dell’Allianz Stadium: “Noi ci crediamo, siamo il futuro del calcio”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 10:  David Neres of Ajax celebrates scoring the equalising goal alongside Hakim Ziyech (L) and Lasse Schone (R) during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Ajax and Juventus at Johan Cruyff Arena on April 10, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Gli olandesi dell'Ajax suonano la carica su Twitter, lanciando una sfida nella sfida alla Juventus a poche ore dal calcio d'inizio

Mediagol40

Sale l'adrenalina per Juventus-Ajax.

Manca sempre meno alla grande notte di Champions League: dopo l’1-1 nella gara d'andata in casa dei “lancieri”, la squadra di Massimiliano Allegri, che alle 21.00 sfiderà gli olandesi all’Allianz Stadium, è chiamata a fare una prestazione convincente. A Torino è previsto il tutto esaurito, saranno, infatti, 41 mila gli spettatori con un bottino di ben 5 milioni di euro per le casse della Vecchia Signora.

Per passare il turno i bianconeri dovranno vincere o pareggiare 0-0. In caso di pareggio con più di un gol, a passare sarebbero invece gli olandesi per la regola dei gol in trasferta. La vincente di stasera si qualificherà alle semifinali, dove incontrerà la vincente del quarto di finale tra Tottenham e Manchester City, la cui gara di ricordo è in programma domani.

Nonostante la gara si preannunci complicata, i giovani lancieri di Ten Hag credono nelle possibilità di ribaltare il risultato, e a poche ore dal calcio d'inizio, attraverso il profilo Twitter ufficiale dell'Ajax, hanno suonato la carica, lanciando una sfida nella sfida alla Juventus: "Noi ci crediamo. Balliamo. La Vecchia Signora contro il Futuro".

Di seguito, il tweet in questione.