Andrea Fulignati ed il Palermo avversari per una notte, un ritorno al passato per il portiere toscano cresciuto negli ultimi anni nelle giovani rosanero.
palermo
Cesena, parla l’ex Fulignati: “Gara particolare, contento della prestazione. Sul gol di Trajkovski…”
L'ex portiere rosanero Andrea Fulignati, ieri sera protagonista come avversario, ha analizzato il match del "Manuzzi" ed il momento personale di forma
Calatosi egregiamente nel campionato di Serie B, Fulignati è stato capace di imporsi sul compagno di squadra Federico Agliardi, anch'egli ex Palermo. Ieri sera, nel match pareggiato 1-1 all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi il classe '94 ha provato a neutralizzare più volte gli ex compagni di squadra, cadendo solamente nell'occasione della rete firmata da Trajkovski. Intervenuto ai microfoni del club romagnolo l'estremo difensore si è detto comunque soddisfatto della prestazione contro i siciliani: "Cerco sempre di dare il meglio. Sono contento della prestazione personale ma in primis di quella collettiva e del prezioso punto conquistato. Per me è stata una gara particolare, ho vissuto tanti anni a Palermo. Devo rimanere sereno e concentrato perché in un campionato imprevedibile come quello di quest’anno non bisogna cercare di commettere passi falsi ma crescere partita dopo partita".
"Ultimamente affrontiamo ogni partita con la stessa mentalità e soprattutto con la convinzione di potercela giocare contro chiunque. Tiro più difficile? Indubbiamente quello dove ho preso goal, non sono riuscito ad imprimere quella forza sulla mano che avrebbe deviato la palla fuori dallo specchio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA