palermo

Cesena, Castori: “Palermo, non ti temiamo. Tedino? Ecco cosa penso…”

Cesena, Castori: “Palermo, non ti temiamo. Tedino? Ecco cosa penso…”

Le parole del tecnico bianconero, Fabrizio Castori, alla vigilia del match contro ii rosanero

Mediagol23

Poco più di ventiquattro ore al match dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi tra Cesena Palermo, una gara che la compagine romagnola non vuole sbagliare.

Da una parte i bianconeri, reduci da quattro risultati utili consecutivi e diciassettesimi in classifica, dall'altra il Palermo che, portando a casa un risultato positivo, può confermarsi come capolista per la terza giornata di fila. Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro i siciliani Fabrizio Castori, tecnico del Cesena, ha introdotto così il match: "Domani affronteremo la prima della classe di cui ne conosciamo e ne rispettiamo il valore; non abbiamo alcun tipo di timore reverenziale perché abbiamo acquisito la consapevolezza di poter riuscire nell’impresa di batterla. Sono certo che la squadra disputerà una prestazione tutta anima e cuore anche perché per avere la meglio sul Palermo non possiamo permetterci di giocare al di sotto delle nostre possibilità".

"Tedino? E’ la prima volta che lo incontro e sinceramente non lo conosco. Il fatto però che sia primo in classifica e che ad oggi stia rispettando le previsioni e gli obiettivi della società, è sinonimo di bravura. Premetto che i complimenti fanno sempre piacere, è bene però sottolineare il grande lavoro svolto dal Direttore Foschi nella costruzione di questa squadra a dispetto delle critiche ricevute nel recente passato. Sostengo altresì che nel calcio i bilanci si debbano fare solamente a fine del campionato, è importante non esaltarsi nei momenti positivi né deprimersi durante quelli negativi