"Non siamo contenti perché siamo primi, ma perché abbiamo 10 punti e abbiamo avvicinato l’obiettivo chiaro e dichiarato". Lo ha detto Giuseppe Magalini, intervistato ai microfoni di "Tuttocalciocalabria". Fra i temi trattati dal direttore sportivo del Catanzaro, al momento in vetta alla classifica di Serie B, anche le prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Vincenzo Vivarini. Ma non solo...
CATANZARO
Catanzaro, Magalini: “Siamo contenti, ma la B è vigliacca. Favorite? Il Palermo…”
"Avere 10 punti dopo quattro partite ci dà soddisfazione e gioia, se combaciano con il primo posto va benissimo ma quelli sono posti di altri, non nostro. La conosco troppo bene la B, è un campionato vigliacco, di livello importante ma molto pericoloso. Se vediamo chi è retrocesso lo scorso anno, basta pensare al Benevento, serve massima attenzione. Restiamo vigili alla nostra realtà", le sue parole.
"Nessuno si sottrae a qualcosa di impensabile, dobbiamo rimanere concentrati sui nostri valori. Se l’anno scorso abbiamo vinto come abbiamo vinto è perché avevamo dei valori, la forza di quest’inizio di stagione è stata la continuità. Se tu vinci come abbiamo fatto noi è difficile pensare a qualcosa di diverso come testimoniano le ultime formazioni del mister con nove undicesimi dello scorso anno. Favorite? Il Parma ha una squadra importante, ha dato continuità all’allenatore. Il Venezia ha lavorato molto bene, ha finito il campionato con dei principi di gioco che sono rimasti tali. Queste sono le due favorite, poi c’è il Palermo che ha lavorato alla grande", ha concluso Magalini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA