Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

catanzaro

Catanzaro, attacco hacker al sistema di vendita biglietti: interruzioni e disagi

Catanzaro
Festa dopo la promozione in Serie B a rischio per i tifosi del Catanzaro

⚽️

Settimana di festa in quel di Catanzaro. La compagine di Vivarini ha stravinto il girone C di Serie C, con ben cinque turni di anticipo, conquistando la promozione in cadetteria dopo diciassette anni di assenza. Stagione da incorniciare per i giallorossi, che hanno raccolto 86 punti in 33 gare e comandano la classifica a +16 dal Crotone.

Dopo la vittoria esterna contro la Gelbison è scattata la festa per i tifosi e la squadra calabrese. Il vero trionfo però sarà al "Nicola Ceravolo" contro il Pescara, nel primo match in casa dopo la promozione. La giornata di festa rischia però di essere rovinata da un evento imprevisto.

Nella giornata di oggi, un attacco hacker ha colpito il circuito di vendita dei biglietti del club giallorosso, provocando code online e fisiche, interruzioni e disagi per i supporters. Ecco il comunicato del Catanzaro:

"L’US Catanzaro 1929 comunica che il sistema di vendita dei biglietti on line, per la gara Catanzaro – Pescara, gestito dalla società GO2 è stato oggetto di un attacco hacker sin dall’avvio della prevendita. Per questa ragione la stessa è stata sospesa. Quanto successo ha rallentato anche l’emissione dei ticket nelle rivendite autorizzate dove però è possibile acquistare i tagliandi. Seguiranno aggiornamenti"

tutte le notizie di