palermo

Struna: “Carpi, contro SPAL sarà dura”. Situazione contrattuale dello sloveno, ancora di proprietà del Palermo

Struna: “Carpi, contro SPAL sarà dura”. Situazione contrattuale dello sloveno, ancora di proprietà del Palermo

Il difensore sloveno parla a pochi giorni dalla sfida contro la prima della classe, la SPAL di Semplici.

Mediagol40

Sabato al Cabassi, il Carpi di Fabrizio Castori proverà a inanellare la terza vittoria consecutiva dopo i successi su Latina e Spezia: contro la SPAL, prima della classe, non sarà tuttavia semplice per la squadra che attualmente occupa l'undicesima posizione a dodici punti dal vertice della classifica (approfondisci qui).

A parlare del momento degli emiliani è Aljaz Struna, difensore tuttora di proprietà del Palermo e trasferitosi ad agosto del 2016 al Carpi con diritto ed obbligo di riscatto: il riscatto da parte dei biancorossi dovrà essere obbligatorio nel caso in cui il Carpi otterrà la promozione in Serie A.

"Contro la SPAL - dice Struna a Radio Bruno - sarà una partita molto difficile, la Spal è in grande forma e arriva da prima in classifica. Noi prepareremo la partita al meglio e daremo il 100% poi vedremo cosa dirà il campo. Anche noi stiamo andando bene, speriamo di confermarci, di fare una buona partita e soprattutto di fare almeno un gol in più di loro".

Feeling e pubblico -"Il feeling con Jelenic? Ci conosciamo fin da piccoli, siamo cresciuti insieme e parliamo la stessa lingua. Ma abbiamo anche cambiato anche qualcosa nel nostro modo di giocare di squadra e io posso spingermi più avanti. Il pubblico? Ci può dare solo più motivazioni, speriamo che lo stadio sia pieno e che i nostri tifosi ci sostengano e ci diano una mano fino alla fine".

Un girone fa -"La gara d’andata? Ormai è lontana, ripartiamo dalle ultime partite in cui abbiamo fatto bene. La Spal ha un collettivo forte, lo dice la loro classifica. Non c’è un singolo giocatore da controllare con particolare attenzione ma tutta la squadra".