palermo

Carpi, Lasagna: “Contro la Lazio con un solo obiettivo. Vogliamo rimanere in Serie A”

Carpi, Lasagna: “Contro la Lazio con un solo obiettivo. Vogliamo rimanere in Serie A”

Il messaggio del centravanti classe '92, leader degli emiliani.

Mediagol40

Ultimi centottanta minuti di campionato.

Si profila un testa a testa tra Carpi e Palermo, anche se l'Udinese - non dovesse far punti contro l'Atalanta nella prossima giornata - potrebbe essere risucchiata inaspettatamente.

[opta title="Classifica Serie A" widget="standings" show_layout="full"]

Tutto potrebbe delinearsi già al prossimo turno di campionato, quando il Palermo affronterà la Fiorentina a Firenze, il Carpi ospiterà la Lazio e proprio l'Udinese farà visita all'Atalanta.

Per i biancocelesti sarà l'occasione per tener vive le speranze relative a una - comunque difficile - qualificazione in Europa League, affrontando una squadra dall'organico nettamente inferiore rispetto a quello capitolino. Simone Inzaghi ha già annunciato che Candreva e compagni faranno di tutto per vincere le ultime due gare stagionali.

Dall'altra parte un Carpi che non ha intenzione di farsi superare dal Palermo. "Ieri una grandissima partita contro dei grandi giocatori - ha scritto l'attaccante degli emiliani, Kevin Lasagna, con riferimento al match dello Stadium contro la Juventus (qui gli highlights della sfida) -. Ma adesso massima concentrazione per domenica, quando affronteremo la Lazio. Verso un solo obiettivo: rimanere in Serie A".

 Kevin Lasagna sul proprio account Facebook

Kevin Lasagna sul proprio account Facebook