Il Real Madrid avverte la Juventus del presidente Andrea Agnelli.
notizie
Real Madrid, ag. Asensio: “Rifiutate offerte di 150-180 milioni, la società è contenta e vuole tenerlo”
I blancos chiudono le porte alla cessione dello spagnolo, il classe '96 era da mesi sul taccuino dei dirigenti della Juventus
Dopo l'affare del secolo che ha portato al colpo di mercato Cristiano Ronaldo in estate, i contatti tra i campioni d'Italia ed i Galacticos non si sono mai fermati in sede di contrattazione per possibili cessioni nei mesi di mercato futuri. Dopo l'acquisto del portoghese, nel taccuino della dirigenza bianconera è finito prima Marcelo, terzino brasiliano che diverse volte ha anche ammesso di essere lusingato dell'interesse della Vecchia Signora, poi anche Marco Asensio. Il talento del classe '96 è fuori discussione, con Lopetegui prima e Solari poi il giovane spagnolo ha avuto qualche piccola difficoltà di inserimento in formazione per poi ritrovare fiducia sotto il controllo di Zinedine Zidane, tecnico che ormai da qualche mese ha ripreso le redini dei Merengues per condurre il club spagnolo fino al termine del campionato.
Quell'Asensio che, nella finale di Cardiff del 2017, aveva messo la parola fine al sogno Champions League della Juventus siglando la rete del 4-1 finale è ora il sogno dei bianconeri che però dovranno fare i conti con le intenzioni dei blancos. Infatti, secondo quanto dichiarato dall'agente Horacio Gaggioli, intervistato da ESPN, lo spagnolo sarebbe fuori dal mercato: "Ci sono state offerte di 150 e 180 milioni di euro, ma il Real non ha nemmeno voluto ascoltarle. È molto contento a Madrid, vuole avere successo qui e continuare a migliorare. Anche il Real è contento del suo rendimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA