Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Pisa, ecco il sostituto di Chiellini: ufficiale l’arrivo di Kolarov nel ruolo di ds

inter
Il Pisa dopo Luca D’Angelo saluta anche il direttore sportivo Chiellini. Ufficiale l’arrivo del sostituto: l’ex Roma e Inter Kolarov
⚽️

Il Pisa di Rolando Maran prima e di Luca D'Angelo poi - al termine della regular season di Serie B - si è piazzato all'undicesimo posto con quarantasette punti totalizzati ed a sole tre lunghezze di distacco dal piazzamento playoff. Quest'ultimo, acclarato obiettivo di inizio stagione, andato clamorosamente fallito, dopo la finale persa con il Monza l'anno precedente.

Precisamente dopo un biennio Claudio Chiellini ha lasciato il ruolo di capo della direzione sportiva all'interno del club nerazzurro. Antecedente all'esonero di Luca D'Angelo arrivato in data odierna. Il sostituto per quanto concerne il ruolo di "Uomo mercato" è stato già trovato dal Pisa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarà Aleksandar Kolarov il prossimo polo manageriale toscano. Per l'ex difensore di Manchester City e Roma sarà la prima avventura in carriera nelle nuove vesti di dirigente. Per il serbo di tratta di un accordo biennale. Si attende il comunicato ufficiale.

tutte le notizie di