Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Pisa, adesso è ufficiale: Luca D’Angelo è stato esonerato. Il comunicato del club

Pisa
Il Pisa dopo il mancato piazzamento in zona playoff ha deciso di esonerare il tecnico, Luca D'Angelo
⚽️

Il Pisa di Rolando Maran prima e di Luca D'Angelo poi - al termine della regular season di Serie B - si è piazzato all'undicesimo posto con quarantasette punti totalizzati ed a sole tre lunghezze di distacco dal piazzamento playoff. Quest'ultimo, acclarato obiettivo di inizio stagione, andato clamorosamente fallito, dopo la finale persa con il Monza l'anno precedente.

Al netto di ciò, il club toscano ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore, il mister nativo di Pescara. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:

"Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D’Angelo dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni. Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera".

tutte le notizie di