Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Pisa, D’Angelo verso l’addio: il club pensa a Pirlo, ma c’è la suggestione Baroni

Serie B
Sembra essere giunta al capolinea la seconda avventura di Luca D'Angelo sulla panchina del Pisa.
Mediagol ⚽️

Sembra essere giunta ancora una volta al capolinea l'avventura di Luca D'Angelo sulla panchina nerazzurra. Dopo il mancato accesso ai playoff, il futuro del tecnico orginario di Pescara è più lontano da Pisa, con il dirigenza che sarebbe già a caccia del sostituto. Secondo quanto riportato da "Il Tirreno", in cima alla lista dei desideri del club toscano vi sarebbe Andrea Pirlo, che di recente ha risolto il contratto che lo legava al Karagumruk.

L'esperienza in Turchia dell'ex Juventus è terminata dopo quasi un anno. Pirlo, infatti, aveva accettato l'offerta dalla società turca a giugno 2022; sei giorni fa, l'annuncio dell'addio, con la squadra al nono posto in classifica a quota 44 punti conquistati in 33 partite. Un bilancio di undici vittorie, undici pareggi ed altrettante sconfitte, con il quinto attacco più prolifico del torneo, ma con la terza difesa più battuta.

Pirlo, tuttavia, ha un ingaggio molto alto (1,5 milioni di euro) per la categoria. Per questo motivo, il Pisa starebbe valutando anche altri profili: da Aimo Diana e Roberto Venturato - che hanno chiuso le rispettive avventure sulle panchine di Reggiana e SPAL - a Filippo Inzaghi, legato alla Reggina da un contratto che scadrà il 30 giugno 2025 ed il cui futuro resta ancora tutto da scrivere. Ma non solo; nelle ultime ore starebbe prendendo piede una vera e propria suggestione. Il Pisa, infatti, sarebbe sulle tracce di un tecnico esperto come Marco Baroni che, reduce dalla salvezza con il Lecce, potrebbe comunque lasciare il Salento nonostante il rinnovo automatico. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di