serie a

Calciomercato, Verdi resta a Bologna: “A gennaio non si muove, a giugno…”

Calciomercato, Verdi resta a Bologna: “A gennaio non si muove, a giugno…”

Il procuratore di Simone Verdi ha smentito la possibilità di una cessione dell’esterno offensivo, che rimarrà a Bologna.

Mediagol22

Simone Verdi, esterno offensivo del Bologna che ha destato l’interesse, già durante il mercato estivo, di top club come Inter e Napoli, non sarà disponibile ad una cessione a gennaio. A confermarlo è stato Donato Orgnoni, procuratore del classe ‘92, in un’intervista concessa al quotidiano emiliano ‘Il Resto del Carlino’.

Rimaniamo a Bologna, la decisione è presa e non si torna indietro. Qui Simone ha trovato l’ambiente ideale e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. Dispiace per le speculazioni, è da tanto che abbiamo comunicato le nostre intenzioni. E’ naturale che la società, davanti alla possibilità di realizzare un’ottima plusvalenza, rifletta sul da farsi, ma noi siamo irremovibili. A gennaio non ci muoviamo, a giugno valuteremo insieme al club quale sia la cosa più giusta per tutti.

Simone Verdi continuerà, quindi, a vestire la maglia rossoblù almeno fino a giugno 2018. Il giocatore ha finora collezionato 18 presenze, realizzando 6 reti e 5 assist.