palermo

Cagliari, Rastelli: “Il Palermo ha grandi calciatori e può mettere in difficoltà chiunque”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 02: Cagliari's coach Massimo Rastelli looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Crotone at Stadio Sant'Elia on October 2, 2016 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La conferenza stampa del tecnico del Cagliari in vista della gara contro il Palermo di domani sera.

Mediagol7

"Le ultime due sconfitte sono diverse. Con la Fiorentina abbiamo fatto 20 minuti ottimi e poi siamo scomparsi inspiegabilmente. Con la Lazio abbiamo preso gol su una nostra occasione e poi avuto altre opportunità fino al rimpallo sfortunato che ha portato al 3-0".

Parola di Massimo Rastelli. Il tecnico del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Palermo, posticipo che chiuderà l'undicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani sera al Sant'Elia.

"Io analizzo il comportamento della squadra nella sua totalità. Abbiamo preso gol che dimostrano come non sia una questione di equilibrio, dobbiamo migliorare nella fase della transizione da una fase all'altra di gioco - ha dichiarato Rastelli -. Il Palermo gioca a calcio, ha una sua mentalità e giocatori da prendere con attenzione. Nestorovski fa due gol con una mezza occasione, Diamanti sa inventare e poi hanno diversi giocatori bravi nell'uno contro uno come Quaison e Embalo. Rispoli e Alesaami sanno creare superiorità. Insomma possono mettere in difficoltà chiunque, lo hanno fatto anche con la Juventus".