serie b

Serie B, Brescia: ufficiale, Nicola Salerno è il nuovo direttore sportivo. Il comunicato

Serie B, Brescia: ufficiale, Nicola Salerno è il nuovo direttore sportivo. Il comunicato

L'ex direttore sportivo del Palermo riparte da Brescia: Salerno è stato scelto da Massimo Cellino per sostituire Renzo Castagnini

Mediagol7

Lo scorso 10 aprile ha scelto di risolvere il contratto con il club di viale del Fante; contratto che aveva firmato a metà gennaio: è terminata così l'esperienza di Nicola Salerno al Palermo dopo appena tre mesi.

Giudicare il suo operato da direttore sportivo dei siciliani non è impresa semplice, dato che giunto in Sicilia a metà della sessione invernale di calciomercato, si è occupato solamente di cedere qualche giocatore (Quaison e Hiljemark su tutti), non completando alcuna operazione in entrata.

Ma, adesso, Salerno ha la possibilità di rifarsi e ripartire da Brescia. Sì, perché il dirigente originario di Matera è il nuovo diesse delle Rondinelle. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dalla società lombarda, firmato dal presidente Massimo Cellino.

"Il Brescia Calcio comunica che, a partire da oggi giovedì 7 dicembre, il suo nuovo Direttore Sportivo è il Sig. Nicola Salerno, nato a Matera il 3 agosto 1956. Il Brescia Calcio accoglie così il Sig. Nicola Salerno, che va a sostituire il Sig. Renzo Castagnini al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l'impegno profuso negli ultimi due anni all'interno della società.

Il cambiamento è dovuto a motivi tecnici.

Il Presidente del Brescia Calcio S.p.A.

Massimo Cellino".