palermo

Lecce-Brescia, Corini: “Sconfitta amara, dobbiamo rialzarci subito per ottenere la promozione”

NOVARA, ITALY - OCTOBER 08:  Novara Calcio head coach Eugenio Corini salutes the fans during the Serie B match between Novara Calcio and Frosinone Calcio at Silvio Piola Stadium on October 8, 2017 in Novara, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico della Leonessa non si perde d'animo, obiettivo ritornare alla vittoria contro l'Ascoli per poter festeggiare presto il ritorno nella massima serie

Mediagol23

Il Brescia cade in trasferta, il big match del Via del Mare va al Lecce.

Il gol di Andrea Tabanelli regala i tre punti alla squadra di mister Liverani, un successo importante per i salentini che acciuffano le Rondinelle in testa alla classifica di Serie B, ora le due compagini guardano dall'alto le inseguitrici. Una sconfitta che fa male ai lombardi, una debacle che arriva al termine dei 90' giocati bene ma che hanno visto uscire soddisfatto solo uno dei due allenatori. Tante occasioni sprecate, qualche giudizio arbitrale errato e tanta sfortuna hanno condannato il Brescia al risultato finale, ma i biancazzurri non ne fanno un dramma. Intervenuto in conferenza al termine della sfida in Puglia Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha commentato così la sconfitta dei suoi: "C’è amarezza per la sconfitta, dobbiamo riprenderci subito nella prossima partita contro l’Ascoli. È stata una bella partita, giocato da due grandi squadre. Dobbiamo pensare di fare più punti possibili per cercare di agguantare nel più breve tempo possibile la promozione diretta".

tutte le notizie di