CALCIOMERCATO

Calciomercato Brescia, ecco Fares dalla Lazio: oggi visite mediche e firma

Calciomercato Brescia, ecco Fares dalla Lazio: oggi visite mediche e firma - immagine 1
Il duttile esterno mancino classe 1996 arriva in prestito dal club di Claudio Lotito: si tratta di un ritorno in Serie B dopo sei anni.
Mediagol ⚽️

Dopo l'esordio in campionato con la vittoria conquistata ai danni del Cosenza, il Brescia continua a setacciare il mercato alla ricerca di nuovi innesti di qualità ed esperienza da mettere a disposizione del tecnico Daniele Gastaldello.

D'altra parte, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto i ricorsi di Perugia (contro il Lecco) e Reggina (che dovrà ripartire dai dilettanti), le Rondinelle avranno ancora tre giorni per completare e definire l'organico, così come lo stesso Lecco. Pertanto, il club di Massimo Cellino potrà operare in entrata fino all'8 settembre 2023.

Secondo quanto riportato dalla redazione di "TuttoMercatoWeb", chi sarebbe ad un passo dal trasferimento in Lombardia è Mohamed Fares, duttile terzino sinistro classe 1996 attualmente in forza alla Lazio, maglia con la quale non è mai sceso in campo nel corso della scorsa stagione. Le parti in causa avrebbero già trovato l’accordo per il prestito dell’esterno mancino, che nella giornata di oggi dovrebbe approdare in città per le consuete visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà al Brescia.

Nuova avventura in Serie B, dunque, per il franco-algerino, campionato che ha già disputato con la maglia dell’Hellas Verona, collezionando quattordici presenze (ed un assist) nell’anno della promozione in Serie A.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.