serie b

Brescia, parla Corini: “Sono emozionato, non vedo l’ora di debuttare. Lavoreremo con molta intensità per sfidare il Carpi”

Brescia, parla Corini: “Sono emozionato, non vedo l’ora di debuttare. Lavoreremo con molta intensità per sfidare il Carpi”

La felicità e l'entusiasmo del nuovo tecnico del Brescia: "Tornare a casa ha un sapore speciale. Sono felice per l'incarico che mi è stato affidato"

Mediagol40

Eugenio Corini riparte da Brescia.

L'ex allenatore di Palermo e Novara, dunque, torna in sella in una panchina di Serie B, stavolta però alla guida delle 'Rondinelle', con cui ha giocato per tre anni di fila dal 1987 al '90 prima del grande salto alla Juventus per poi tornare nella stagione '94/95.

Pronto per la nuova esperienza, il tecnico di Bagnolo Mella, già a lavoro con per preparare la delicata trasferta di Carpi, si presenta così ai microfoni della stampa locale: "Oggi sono molto emozionato, così come ieri per il primo allenamento. Ringrazio e ricordo tutte le persone che nella mia carriera mi hanno formato come uomo e come allenatore".

"Tornare a casa ha un sapore speciale - ha aggiunto -. Abito in provincia e so cosa vuol dire indossare la maglia del Brescia. Ho gioia e responsabilità per l'incarico che il presidente Massimo Cellino e il direttore Francesco Marroccu mi hanno affidato. Sappiamo quale sia il nostro obiettivo e non possiamo più perdere del tempo. Il Brescia l'ho visto più volte. Conosco molti giocatori, questo può essere un vantaggio. Non vedo l'ora di debuttare. In questi giorni lavoreremo con molta intensità per sfidare al meglio il Carpi sabato - ha concluso Corini - ".

tutte le notizie di