serie b

Brescia, la sfuriata di Cellino: “Basta alibi e scuse, forse non hanno capito! Adesso ai giocatori ci penso io…”

Massimo Cellino e Nicola Salerno. Foto: Reuters

L'ex presidente del Cagliari ha concesso alcune dichiarazioni al veleno sul proprio club al 'Giornale di Brescia'

Mediagol8

Il Brescia attualmente naviga in cattive acque, 18 i punti fin qui conquistati, soltanto un punto sopra la zona playout. Le Rondinelle vengono dalla sconfitta di lunedì contro il Cesena, che prima di questa gara occupava l'ultimo posto della classifica in coabitazione con l'Ascoli. Neppure l'arrivo di Pasquale Marino, che ha sostituito a stagione in corso Roberto Boscaglia, è riuscito a dare quella scossa necessaria al gruppo.

Quindi il Patron Massimo Cellino ha deciso di scendere in campo, e le sue dichiarazioni rilasciate al 'Giornale di Brescia' non lasciano spazio a molte interpretazioni. Queste le sue dure parole: "Basta scuse, coi giocatori adesso ci parlo io. La squadra si sta nascondendo dietro ad alibi preconfezionati e non va bene così. Nel mio club dai magazzinieri in su non hanno capito ancora che servono impegno e serietà per vincere. Serve più autostima e determinazione, invece che cercare scuse banali, comode, sarebbe molto più semplice iniziare a vincere e dedicarsi seriamente al lavoro che bisogna fare".

Il vulcanico presidente mangia-allenatori, dunque, se la prende con tutti, e anche il tecnico Marino ora è a rischio. Soprattutto se non dovesse arrivare un successo nel prossimo match contro la Salernitana.

tutte le notizie di