serie a

Brescia-Fiorentina, Ayé: “Peccato per il gol. Esultanza? Ho rubato una macchina fotografica, ma…”

BRESCIA, ITALY - OCTOBER 21:  Florian Aye of Brescia Calcio celebrates his goal that will be disallowed from VAR during the Serie A match between Brescia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Mario Rigamonti on October 21, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centravanti del Brescia ha parlato della sfida contro la Fiorentina, terminata 0 a 0

Mediagol52

Un punto importante per il Brescia.

Dopo la sosta per le Nazionali, le Rondinelle sono scese sul campo dello stadio Mario Rigamonti per affrontare la Fiorentina, in quella che è stata l'ultima sfida dell'ottava giornata di Serie A. Dopo una rete annullata ad Aye al quarto minuto, i due club non sono riusciti a trovare la rete della vittoria, e la gara si è dunque conclusa con il risultato di 0 a 0.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match il centravanti del Brescia ha espresso la sua delusione per la rete annullata, dal momento che sarebbe stata la sua prima in Serie A: "Ci ripenso ancora perché sarebbe stato il mio primo gol in Serie A. Ero sicuro di me e che sarebbe entrata. Peccato sia stato annullato. È mancata un po' di lucidità nell'ultimo passaggio, dobbiamo continuare a lavorare in vista della prossima partita. Infortunio di Dessena? Un po' ci ha destabilizzati, ma siamo rimasti concentrati. Non sappiamo ancora cosa abbia, speriamo nulla di grave. Esultanza? Ho rubato la macchina fotografica a un operatore, ma la foto è venuta sfocata (ride, ndr)".