serie b

Brescia, Cellino: “Suazo? L’uomo giusto nel momento sbagliato. I tifosi meritano ben altri risultati, Corini…”

Massimo Cellino e Nicola Salerno. Foto: Reuters

Parola al presidente del Brescia: "L'esonero di Suazo è stata una scelta sofferta. Il campionato non aspetta, un tecnico di esperienza è la soluzione migliore"

Mediagol40

Il primo esonero di questo campionato di Serie B arriva da casa Brescia.

David Suazo, infatti, non è più l’allenatore delle 'Rondinelle': è rimasto in carica per appena 5 partite, due di Coppa Italia - dove è stato eliminato al secondo turno -, e tre di campionato in cui ha raccolto solo due punti.

Sabato sulla panchina della società lombarda debutterà Eugenio Corini, che sta già lavorando con i suoi uomini in vista della delicata trasferta di Carpi.

Il vulcanico patron del Brescia, Massimo Cellino, però, intervenuto ai microfoni ufficiali del suo club, è tornato a parlare dell'esonero del tecnico honduregno, spiegandone i motivi: "L’esonero di Suazo è stata una scelta sofferta ma dovuta, che va oltre i personalismi e va invece incontro ai tifosi, che in questi anni hanno sofferto abbastanza e meritano ben altro. Con David non credo di aver sbagliato nella scelta dell’allenatore, ma forse era l’uomo giusto nel momento meno adatto. Il campionato non aspetta: il nostro obiettivo non cambia e ritengo che un tecnico di esperienza sia la soluzione migliore. Corini l’ho sempre stimato da calciatore e da allenatore e il suo arrivo deve ridare tutto l’entusiasmo che Brescia merita - ha concluso -".

tutte le notizie di