serie a

Sampdoria-Bologna, Mihajlovic: “Barrow? A volte lo vedo moscio. Non sono contento di Orsolini”

Il tecnico del Bologna sulla vittoria ottenuta contro la Sampdoria

Mediagol52

La gioia di Sinisa Mihajlovic.

Sul campo dello stadio Luigi Ferraris è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e il Bologna, che si sono affrontati in occasione della ventottesima giornata di Serie A: grazie ai gol di BarrowOrsolini, i rossoblù hanno ottenuto tre punti molto importanti per continuare a tenere lontana la zona retrocessione.

Al termine del match il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta:

"Non ho trovato la squadra cattiva che volevo. Abbiamo vinto così, mi aspetto molto di più: abbiamo perso troppi palloni, tecnicamente non siamo ancora a grandi livelli. Non abbiamo mai passato tre mesi senza giocare, non so se sia normale. Più passerà il tempo, prima ritroveremo la forma. Abbiamo vinto meritatamente, ma mi aspetto una crescita. Salvo solo l'atteggiamento. Barrow? Con lui parlo spesso, ha quello che gli ha dato Dio, non ci mette del suo. Deve uscire fuori fame e rabbia: se riesco a migliorarlo da quel punto di vista, può fare la differenza in qualsiasi squadra. Dipende da me, ma soprattutto da lui. Se non si aiuta solo... A volte lo vedo moscio, se non cambia questo atteggiamento non gioca. Rinnovo? Non voglio comprare casa (ride, ndr). Ho scelto di restare, tra la mia malattia e il virus non abbiamo avuto continuità quest'anno. Insieme abbiamo prolungato di un altro anno e sono contento. Anche se valgono fino a un certo punto i contratti... Ringrazio la società per la fiducia, qui sto benissimo e spero di restare a lungo. Con Orsolini ero arrabbiato a fine primo tempo, se avessi avuto un cambio adeguato lo avrei tolto all'intervallo. Non sono contento di ciò che sta facendo: l'impegno c'è, ma da uno come lui mi aspetto sempre una giocata decisiva. Sbaglia passaggi, scelte e non rischia mai la giocata".