serie a

Juventus-Bologna, De Leo: “Mihajlovic felice della prestazione, ci abbiamo provato fino all’ultimo secondo. Rigore? Ecco come la penso”

Le parole del vice di Sinisa Mihajlovic che ha tessuto le lodi della compagine rossoblu nonostante la sconfitta rimediata all'Allianz Stadium

Mediagol77

Emilio De Leo commenta la sfida persa dal suo Bologna in casa della Juventus.

Il vice di Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Dazn al termine della sfida dell'Allianz Stadium, ha tessuto le lodi dei suoi ragazzi che hanno dato filo da torcere ai bianconeri fino all'ultimo secondo di gara.

"Mihajlovic ha fatto i complimenti alla squadra che ci ha provato fino all'ultimo istante di gara, si è comunque rammaricato per le reti subite a causa di nostre incertezze. Dobbiamo lavorare per non commettere più questi errori, ma siamo comunque stati in grado di rialzare la testa e a provarci rimanendo in partita fino al 93'. Noi ci aspettavamo di dover soffrire, nel primo tempo siamo stati bravi a creare alcune difficoltà ai bianconeri poi nel secondo tempo siamo stati ingenui nel subire il secondo gol  e quindi l'inerzia della gara è cambiata. Ci abbiamo provato e da quel punto di vista siamo sereni. Non abbiamo messo subito Santander perché in una gara ci vogliono sempre i giusti equilibri, felici di aver giocata la gara in uno stadio importante contro una squadra di altra categoria. Mihajlovic ha fin da subito creato empatia con questo gruppo e con questa piazza, ci sta dimostrando che non ci sono imprese impossibili e la squadra lo sta mettendo in pratica. Rigore? Non l'ho rivisto, mi sembra che il braccio di De ligt sia largo ma l'arbitro avrebbe comunque potuto rivederlo al VAR per capire come agire".