Alla guida della delegazione della Federcalcio al seguito dell'Italia di Roberto Mancini.
serie a
Calciomercato, l’assist di Gravina ad Ibrahimovic: “Se scegliesse il Bologna dimostrerebbe una cosa importante…”
Il presidente della Figc commenta così l'ipotesi di un approdo di Zlatan Ibrahimovic al Bologna guidato dall'amico del fuoriclasse svedese Sinisa Mihajlovic...
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a Palermo in occasione dell'ultimo impegno della Nazionale azzurra valido per le qualificazioni ad Euro 2020 contro l'Armenia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nel corso di un forum in corso di svolgimento presso l'agenzia Italpress. Oggetto della considerazione della prima carica federale del movimento calcistico italiano, il futuro di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe presto tornare a giocare in Serie A e, nella fattispecie, il suo suggestivo accostamento al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nonostante le opzioni alternative, blasonate e di livello, come Milan e Juventus, il campione svedese potrebbe scegliere il club felsineo in virtù del profondo legame di amicizia con il tecnico che sta combattendo con coraggio e fierezza la sua battaglia contro una grave malattia.
"Il calcio ultimamente sta rivelando un animo nobile, sono tanti gli episodi che lo dicono e la sommatoria di tutti questi indizi ne è la prova, è certamente un altro messaggio positivo. Non sempre Ibrahimovic è stato rappresentato in maniera positiva per le sue reazioni caratteriali, ma con questo gesto dimostrerebbe che il vincolo dell'amicizia ha un peso importante".
VIDEO Bologna-Lazio, Mihajlovic torna in panchina: il commovente ingresso in campo del tecnico serbo
© RIPRODUZIONE RISERVATA