Dopo il no di Leonardo Spinazzola, il Bologna studia il piano B.
palermo
Calciomercato Bologna, bivio sulle corsie: obiettivo Caceres, Rispoli è l’alternativa…
Bologna pronto a puntare su Andrea Rispoli qualora saltasse la trattativa per Martin Caceres: contatti tra Bigon e Foschi
I rossoblù continuano a sperare su un possibile ripensamento del difensore della Juventus, ma nel frattempo sono alla ricerca di una valida alternativa per rinforzare la squadra di Filippo Inzaghi. Nel mirino, attualmente, l'attaccante del Cagliari Diego Farias e Martin Caceres della Lazio. Nonostante la brusca frenata registrata nei giorni scorsi, la dirigenza bolognese starebbe continuando a monitorare con grande attenzione il difensore uruguaiano, ma gli ostacoli da superare per accaparrarsi il numero 22 biancoceleste, aumentano giorno dopo giorno.
Da una parte - scrive l'odierna edizione de il Corriere dello Sport -, c’è la Lazio che chiede 700 mila euro per il suo cartellino, dall'altra parte , invece, c'è lo stesso giocatore che bussa ai soldi, avendo anche altre squadre che lo stanno cercando, ovvero il Flamengo e il Parma. Inoltre, nella giornata di ieri, Davide Lippi, l'agente di Caceres, ha chiaramente fatto capire che se l’operazione andrà in porto, si chiuderà solo ed esclusivamente negli ultimi giorni di questa sessione invernale di mercato.
Nel frattempo, il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, per non farsi trovare impreparato qualora la trattativa che porta al difensore classe '87 sfumasse, starebbe continuando a valutare il terzino rosanero Andrea Rispoli. Il d.s rossoblù, infatti, si sarebbe messo in contatto con Rino Foschi, per chiedere informazioni sul giocatore del club di Viale del Fante, in scadenza di contratto e di sicura affidabilità.
Dunque, qualora l'affare Caceres non dovesse andare a buon fine, il club del patron canadese, Joey Saputo, si fionderà con certezza sul numero 3 del Palermo, tentando il definitivo assalto. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA