Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Bologna-Verona, Motta: “Fatta nostra partita. Tutti meritano di giocare, continuiamo”

Bologna Verona
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match contro il Verona in Coppa Italia
⚽️

Termina l'ultima sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma martedì 31 ottobre. All'Dall'Ara si gioca Bologna-Verona. Ad avere la meglio è stata la formazione emiliana che ha battuto gli scaligeri 2-0 grazie alle reti di Moro e di van Hooijdonk. Al 73' espulso Serdar per gli ospiti. Nel prossimo turno i felsinei affronteranno l'Inter. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta. Di seguito le dichiarazioni ufficiali rilasciate a Mediaset:

"Abbiamo fatto la nostra partita come dovevamo farla e contro una squadra complicata. Siamo cresciuti col passare dei minuti anche grazie al vantaggio, poi gli spazi si sono allargati e tutto è diventato più facile - le sue parole - Van Hooijdonk può e deve dare una mano. Deve continuare a lavorare come sta facendo. Ma sono contento anche per Ravaglia, Urbanski, Fabbian e Karlsson. Tutti si meritano di giocare ma alla fine devo sceglierne undici. Hanno tutti una grande dedizione al lavoro. Ora continuare così".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.