serie a

Bologna-Roma, Inzaghi: “Felice e orgoglioso. Ecco a chi dedico la vittoria…”

Bologna-Roma, Inzaghi: “Felice e orgoglioso. Ecco a chi dedico la vittoria…”

Le parole del tecnico del Bologna Pippo Inzaghi al termine del match contro la Roma

Mediagol22

Il Bologna conquista la prima vittoria stagionale tra le mura amiche del ‘Dall’Ara’, a sorpresa, contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico dei rossoblù Pippo Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato il risultato ottenuto grazie alle reti di Federico Mattiello e Federico Santander:

I tifosi sono stati straordinari, quello che ho trovato qui è unico. Dopo quattro partite così sono venuti in mille a incitarci. La vittoria la dedichiamo a loro. Sono contento che i miei giocatori abbiano fatto una partita così, abbiamo ribaltato un pronostico che ci dava strasfavoriti. Oggi i ragazzi hanno capito che possiedono qualità maggiori rispetto a quello che si dice. Mi hanno sorpreso tutti, penso a chi aveva giocato meno come Krejci, Nagy, Calabresi e Svanberg che hanno esordito. Poi i subentrati hanno avuto lo spirito giusto. E’ una vittoria che mi rende felice e orgoglioso per i ragazzi e per la società che mi ha dato fiducia. Ora non dobbiamo montarci la testa, non abbiamo ancora fatto nulla. L’unica ricetta è il lavoro, so come lavora la squadra e mi baso su quello. L’affetto dei tifosi andava ripagato, nelle altre partite al primo tiro andavamo sotto e oggi qualche episodio ci ha girato a favore. Nel finale dovevamo chiuderla ma sono soddisfatto della risposta della squadra”.