serie a

Bologna-Inter, Sabatini: “Su Palacio era fallo. Lautaro? Scaltro, il suo è un tuffetto…”

ROME, ITALY - AUGUST 26:  Suning Sports Technical Director Walter Sabatini looks on prior to the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale on August 26, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il direttore sportivo del Bologna ha commentato la sconfitta subita contro l'Inter

Mediagol52

Il Bologna perde in rimonta contro l'Inter.

Tra le mura dello stadio Renato Dall'Ara è andata in scena la sfida tra il Bologna e l'Inter, che si sono affrontati in occasione dell'undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie al gol di Soriano, ma gli ospiti hanno ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Romelu Lukaku.

Al termine del match il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la prestazione dei suoi giocatori e l'episodio del rigore con cui i nerazzurri hanno ottenuto i tre punti: "Abbiamo perso una partita che non dovevamo e potevamo perdere. A due minuti dalla fine c'era un fallo su Palacio che sarebbe potuto essere sia rigore che non, ma io la punizione dai 16 metri, a due minuti dalla fine, me la prendo lo stesso. Lautaro? Ha acquisito anche la scaltrezza di un veterano. È lui che trattiene la gamba, è un tuffetto se lo vogliamo definire in maniera extra calcistica. Conte mi ha elogiato la squadra, il Bologna, che è stato un avversario leale. Lo rispetto molto, è uno dei miei modelli, ma ha delegittimato il nostro gol parlando di autorete. Ho visto una partita intensa, con tanti contenuti, e noi l'abbiamo persa".