notizie

Bologna, diverbio Donadoni-tifosi: “Secondo voi dico a Verdi di andare via perché sono capace di fare a meno di lui?”

Bologna, diverbio Donadoni-tifosi: “Secondo voi dico a Verdi di andare via perché sono capace di fare a meno di lui?”

Il tecnico Roberto Donadoni risponde ai tifosi che lo hanno incolpato della probabile cessione di Verdi

Mediagol8

La cessione di Simone Verdi al Napoli è ormai imminente, ma i tifosi del Bologna non hanno digerito la possibilità di veder partire il calciatore più talentuoso della squadra. Un gruppo di sostenitori rossoblu ha avuto un confronto con l'allenatore Roberto Donadoni, accusato dagli stessi tifosi di aver spinto lui stesso Verdi a lasciare i felsinei.

L'ex commissario tecnico dell'Italia ha accettato il confronto, ed ha risposto così: "Secondo voi oggi dico al giocatore più valutato della rosa, al più forte di andare via perché sono bravo e sono capace di fare a meno di lui? Quando ho parlato del mio passaggio al Milan ho spiegato che di fronte alla possibilità di andare in una grande squadra allora ho pensato che fosse la mia possibilità di una vita. Penso sia lecito ragionare così ma vorrei che si parlasse dell'intero ragionamento che ho fatto. Perché ho anche detto che da allenatore voglio che Verdi resti qui".

Clima teso dunque in casa Bologna, con la tanto attesa ufficialità che potrebbe arrivare in giornata, e con i tifosi rossoblu che sperano che la trattativa possa saltare per continuare a sognare l'Europa.