08:29 min
probabili formazioni

Bari-Picerno, probabili formazioni: Mignani con Antenucci, Colucci con Reginaldo

Mediagol ⚽️

Bari e Picerno si affronteranno questa sera al "San Nicola" nel match valido per il recupero della 22esima giornata di Serie C

Si affronteranno questa sera alle 21:00 al "San Nicola", il Bari di Michele Mignani e il Picerno di Leonardo Colucci, nel match  valido per il recupero della 22esima giornata del girone C del campionato di Serie C. I galletti - reduci da un periodo opaco - sono primi con 55 punti frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, ma distanti appena 4 lunghezze dal Catanzaro secondo. Il Picerno, invece, è decimo con 39 punti frutto di 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. Nel turno precedente, la compagine lucana, ha battuto 1-0 la Juve Stabia. I biancorossi, dopo l'amara sconfitta contro il Campobasso e il ko casalingo contro il Messina, hanno bisogno di voltare pagina per riprendere quota.

[an error occurred while processing this directive]

Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Sono in totale quattro i precedenti tra le due compagini che vedono in vantaggio il Bari vittorioso in 3 occasioni mentre una sola volta il match è terminato in parità.

Di seguito, le probabili formazioni:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Mallamo; Antenucci, Cheddira. All. Mignani

AZ PICERNO (4-3-3): Viscovo; Vanacore, Garcia, De Franco, Setola; De Cristofaro, De Ciancio, Dettori; Esposito, Parigi, Reginaldo. All. Colucci.