08:29 min
le dichiarazioni

Bari, Mallamo: “Messina può metterci in difficoltà. Ogni partita come una guerra”

Mediagol ⚽️

Le parole del centrocampista del Bari, Alessandro Mallamo, in vista della sfida contro l'ACR Messina

Il Bari vince contro il Monterosi nel recupero della 21esima giornata di Serie C e si porta a +9 punti dalle seconde. Ad attendere i galletti, adesso, ci sarà l'ACR Messina di Raciti: reduci dal pareggio in rimonta maturato in casa del Palermo. Un impegno presentato dal centrocampista biancorosso, Alessandro Mallamo, intervenuto ai microfoni di TB Sport.

[an error occurred while processing this directive]

"Ci aspetta sicuramente una partita difficile. Abbiamo già analizzato l'avversario. In questo girone ogni partita è una guerra, ma dobbiamo restare concentrati iniziando le partite con l'atteggiamento giusto. Vengono da un pareggio con il Palermo, sarà una squadra che può metterci in difficoltà".

Sui nuovi arrivi: "Sono arrivati a darci una mano giocatori forti e importanti di categorie superiori. Ci daranno una grossa mano. Con Galano ci ho giocato contro, ha grandissime qualità. In campo non l'ho ancora visto anche perché mi sono allenato a parte. Lui conosce già l'ambiente e farà bene. Con Misuraca siamo stati compagni di squadra anche lo scorso anno e sicuramente ci darà una mano. Abbiamo un buon rapporto fuori dal campo e sono contento sia arrivato qui a Bari".

Sulla sua situazione contrattuale: "Sono qui in prestito, se dovrò rimanere o no se ne parlerà più avanti con la società. Io a Bari mi sto trovando molto bene, ma è presto per dire cosa succederà. Sono solo concentrato su questo mese fondamentale per il nostro obiettivo".

Sulle sue condizioni: "Sto meglio, per fortuna si è trattato solo di una forte contusione. Oggi ho ripreso ad allenarmi insieme a Botta e stiamo molto meglio. Penso di aggregarmi molto presto con la squadra, credo sarà una cosa veloce".