Continua incessante il lavoro del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, il quale ha messo nel proprio mirino Davide Diaw. L'attaccante friulano è uno dei profili monitorati dal management biancorosso come partner complementare o sostituto di Cheddira (in caso di addio). Il classe 1992 è un prodotto del settore giovanile del Donatello, il cartellino è di proprietà della Monza ma nell'ultima stagione il calciatore ha militato nel Modena. È una prima punta veloce e resistente, capace di farsi valere nel contatto fisico e si fa apprezzare anche per spirito di sacrificio nel recupero della palla e per lo spiccato agonismo. Quest'anno, tra Serie B e Coppa Italia, ha totalizzato tredici gol in trentadue partite disputate.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Calciomercato Bari, non solo Menez: nel mirino Valoti e Diaw del Monza. La situazione
Bari, spesa in casa Monza per l'attacco: Valoti e Diaw nel mirino dei pugliesi di Michele Mignani. E c'è anche Jeremy Menez pronto ad accordarsi con i biancorossi
Dopo l'addio di Mirco Antenucci è prossimo alla firma Jeremy Menez. L'ex giocatore di Milan e Paris Saint Germain tra le altre, dopo aver detto definitivamente addio alla Reggina è pronto a proseguire la sua carriera in Italia, ancora una volta in Serie B. Martedì sono previste le visite mediche del francese, poi diventerà - con ogni probabilità - un giocatore del Bari. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport il prossimo colpo de l club pugliese dovrebbe essere Mattia Valoti, fantasista che può giocare anche in mezzo al campo, pronto a tornare in cadetteria per ripetere le ottime stagioni con SPAL e Monza. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA