Dopo una stagione conclusa in crescendo, Marco Nasti è tornato al Milan in ritiro con i rossoneri. Con il Cosenza, il classe 2003 ha siglato 5 reti in 27 presenze, decisive per la salvezza dei rossoblu ottenuta ai playout. Una nuova avventura comincia per il giovane bomber che ha deciso di sposare la causa del Bari. Questa la nota ufficiale del club pugliese:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato bari
Calciomercato Bari, ufficiale l’arrivo di Nasti: il classe 2003 in prestito dal Milan
Una delle sorprese con il Cosenza, ovvero l'attaccante Marco Nasti di proprietà del Milan, è stato preso in prestito dal Bari.
"SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti (Pavia, 17.09.2003); l'attaccante sarà da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso.
Prodotto del settore giovanile del Milan, grazie alla brillante stagione '21-'22 con la Primavera rossonera (16 reti in 24 partite), attira le attenzioni del Cosenza in Serie B che lo prende in prestito e gli regala l'esordio tra i professionisti nella scorsa stagione. Con i calabresi gioca 27 partite segnando 5 reti e risultando determinante per la salvezza dei rossoblù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA