Il calciomercato del Cosenza continua a prendere sempre più forma. L'ambizione del patron Guarascio è quella - per quanto concerne quest'anno - di mantenere la categoria, attraverso un percorso decisamente più tranquillo, a differenza delle ultime stagioni, nelle quali la compagine calabrese ha ottenuto la salvezza attraverso i playout.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Bari, Marras verso il ritorno a Cosenza. I dettagli dell’accordo
Dopo il ritorno di Gennaro Tutino, il prossimo verso il rientro il Calabria è l'esterno d'attacco, Manuel Marras. L'ex giocatore del Crotone era rientrato al Bari in seguito al termine prestito secco ai Lupi nell'ultimo semestre della stagione 2022/2023. Dopo aver raggiunto la salvezza nello spareggio contro il Brescia, il club calabrese ha messo tra le priorità quelle di riportare a casa il giocatore ligure, autore di un gol e tre assist nelle quindici presenze in rossoblù dell'anno scorso.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport" i due club sarebbero ad un passo dalla definizione dell'operazione per il trasferimento a titolo definitivo di Marras. L'ala destra, ormai trentenne è pronta a firmare un biennale che lo legherà al Cosenza fino a giungo 2025. Si resta in attesa dell'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA