Prosegue la preparazione del Bari alla sfida contro il Palermo, in programma venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera". L'allenamento odierno si è aperto in palestra per l'intero gruppo che ha lavorato su circuiti di potenziamento muscolare, prevenzione e core stability, spostandosi poi sul terreno dell'Antistadio per la trasformazione in campo del lavoro di forza; "la parte centrale delle quasi due ore di lavoro di questa mattina è stata dedicata ad esercitazioni tattiche con particolare attenzione allo sviluppo dell'azione offensiva con continue ripetizioni richieste a gran voce da mister Marino, rimasto regolarmente a Bari nonostante il concomitante impegno dei tecnici italiani a Coverciano per la Panchina d'Oro", informa il club biancorosso.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
BARI
Bari, verso il Palermo: seduta mattutina per i biancorossi. Di Cesare e Diaw…
Ecco il lavoro svolto dalla squadra di Pasquale Marino in vista della gara contro il Palermo.
In chiusura spazio alla consueta sfida a ranghi misti; aggregati i giovani Campanelli e Natuzzi, alcuni elementi della rosa hanno modulato l'intensità della seduta a scopo precauzionale. Tabella di lavoro dedicato per Aramu, Di Cesare e Diaw. Chi salterà la gara contro gli uomini di Eugenio Corini è Ahmad Benali: il centrocampista classe 1992 dovrà scontare un turno di squalifica. Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA