La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Pasquale Marino non è più l'allenatore del Bari. Fatale al tecnico originario di Marsala la sconfitta per 3-0 contro il Palermo, rimediata dalla compagine pugliese in occasione della gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, andata in scena venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera". Di seguito, il comunicato diramato questa mattina dal club biancorosso:
SERIE B
Bari, ufficiale l’esonero di Pasquale Marino: contatti con Iachini. La situazione
"SSC Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l'impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non".
Intanto, sono diversi i nomi sui quali sta riflettendo la dirigenza del Bari, contattati nelle ultime ore: da Moreno Longo a Fabio Cannavaro, passando per Ivan Javorcic. Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore sarebbero incrementati i contatti con Beppe Iachini. Al tecnico ex Palermo sarebbe stato proposto un contratto di sei mesi con opzione per il rinnovo in caso di raggiungimento dei playoff. Nelle prossime ore la decisione finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA